Tutte le News

Raccomandata ONAOSI richiedente i contributi ai liberi professionisti

ottobre 25, 2011

Cari Colleghi,

moltissimi ci telefonano e ci scrivono, alcuni sorpresi, altri indignati, molti adirati per aver ricevuto la lettera, di cui in oggetto, chiedendoci cosa fare.
Sul nostro sito si trova la storia del contenzioso sul contributo Onaosi dei liberi professionisti. (clicca qui)
In particolare rimandiamo alla news “Onaosi ci riprova” con un articolato parere dell’Avv. Enrico Pennasilico dal quale si apprende che i giudici italiani hanno riconosciuto non dovuto il contributo Onaosi da parte dei liberi professionisti.
Ciò significa che centinaia di sentenze, passate in cosa giudicata, hanno dichiarato non dovuto il contributo Onaosi da parte dei liberi professionisti.
Per questi motivi l’avvocato, che pregammo di seguire la vicenda e che l’ha seguita accettando il nostro invito senza nulla chiedere a quanti gli si rivolsero, oggi consiglia a quanti gli si rivolgono

  1. non c’è l’obbligo di pagare, né di rispondere;
  2. nel denegato caso, che il sanitario ricevesse una cartella esattoriale, impugnarla entro 40 giorni dalla notifica, rivolgendosi ad avvocato di propria fiducia.

A tutti i miei migliori saluti.

IL PRESIDENTE
(Dott. Ugo Garbarini)

raccomandata ONAOSI

Facebook Twitter DZone It! Digg It! StumbleUpon Technorati Del.icio.us NewsVine Reddit Blinklist Add diigo bookmark