PANTERE GRIGIE E GIOVANI LEONI: UNA SCELTA VINCENTE PER UNA FORMAZIONE MODERNA!

18 aprile 2018
Quante volte ti è capitato di porti questa domanda: tra qualche anno farei la stessa scelta terapeutica oppure no? E ancora, se dovessi risolvere oggi un caso di anni fa, lo affronterei allo stesso modo?
Per rispondere a queste domande abbiamo  scelto illustri Clinici di età ed esperienze diverse, per metterli a confronto. Ad ognuno abbiamo posto quattro domande specifiche molto chiare, quesiti che come Clinici ci poniamo quotidianamente:
Quali sono i fattori legati al paziente che influenzano il successo della terapia specifica?
Quali sono i fattori anatomici (sito specifici) che influenzano il successo della terapia?
Quali sono le tecniche operative necessarie al professionista per mettere in atto una determinata terapia specifica?
Quanto impattano le evidenze scientifiche sul successo delle terapie?
 
Abbiamo chiesto alle Pantere Grigie e ai Giovani Leoni di darci, basandosi sulle evidenze cliniche, le risposte per diverse branche della nostra Professione.
Vuoi saperne di più?
Ti aspettiamo il 14 maggio alle ore 20.00 presso la Sala Radetzky di Palazzo Cusani, per la prima serata di questo ciclo di incontri ECM che lascerà il segno e suggerirà nuove modalità di proporre formazione.

La CAO di Milano

Programma

MODALITÀ D'ISCRIZIONE
L’iscrizione agli eventi ECM dell’Ordine può essere effettuata unicamente attraverso la procedura informatica. Per iscriversi agli eventi ECM occorre registrarsi al sito www.omceomi.it:

Se non registrati
cliccare Accedi, a dx in home page, quindi selezionare Registrati e seguire le istruzioni
Se registrati
Una volta effettuato il login selezionare, nel box ECM, la voce Eventi e cliccare Iscrivimi in corrispondenza dell’evento scelto.