LIMITAZIONI: È SEMPRE "COLPA" DEL MEDICO COMPETENTE?

17 aprile 2019
Limitazioni: è sempre "colpa" del Medico Competente? é il titolo dell'evento ECM che si terrà Sabato 18 maggio 2019 a Milano presso il Centro Diagnostico Italiano, Via Saint Bon 20.
Il Medico del Lavoro ha competenze tecnico-scientifiche peculiari che raramente vengono richieste nelle fasi più importanti della prevenzione delle tecnopatie nelle aziende. Troppo spesso tali capacità si esprimono, in mancanza di migliore applicazione, confezionando limitazioni complesse a tutela del dipendente. Esempi di collaborazioni efficaci ed efficienti tra Datori di Lavoro, Medici Competenti e RSPP.

Programma

MODALITÀ D'ISCRIZIONE
 
L’iscrizione agli eventi ECM dell’Ordine può essere effettuata unicamente attraverso la procedura informatica. Per iscriversi agli eventi ECM occorre registrarsi al sito www.omceomi.it:
 
Se non registrati
cliccare Accedi, a dx in home page, quindi selezionare "Se non sei registrato al sito clicca QUI" e seguire le istruzioni
 
Se registrati
Una volta effettuato il login selezionare, nel box ECM, la voce Eventi e cliccare Iscrivimi in corrispondenza dell’evento scelto.