L'OMCEOMI PREMIA

10 maggio 2019
L'OMCeOMi istituisce 2 premi a decorrere dall'anno 2019.
Uno denominato “La fucina del futuro in medicina e odontoiatria: the medical and dental Futureshapers challenge”, destinato a due iscritti agli albi professionali dell’Ordine di Milano di età inferiore ai 40 anni, ha come scopo quello di contribuire a sostenere le ricerche delle nuove generazioni di professionisti e le relative ricadute innovative inerenti le tematiche promosse dall’Ordine. Annualmente sono individuati gli ambiti di riferimento delle ricerche e contestualmente viene elaborata la modulistica utile all'invio degli elaborati. 
L'altro denominato "Premio Anzalone" assegna un riconoscimento a 3 medici o odontoiatri o a istituzioni medico sanitarie che nell’ambito della propria attività professionale abbiano dato lustro alla comunità medica e odontoiatrica ambrosiana, diventandone un punto di riferimento e di esempio.
La consegna di entrambi i premi da parte del Presidente dell’Ordine dei Medici avverrà ogni anno il 18 ottobre in occasione della ricorrenza di San Luca, Patrono dei Medici.