WEBINAR OMCEOMI: COME IL MALATO DI COVID «CONTAGIA» LA MENTE DEL CURANTE

02 agosto 2021
"Come il malato di Covid «contagia» la mente del curante" è il titolo del webinar ECM che si terrà il 18 settembre.
L'evento ha l'obiettivo di fornire linee guida per la comprensione e la conseguente gestione delle difficoltà che il medico può incontrare, in generale nel trattamento di patologie che generano un forte impatto emotivo negli operatori coinvolti, e in particolare nel trattamento dei pazienti con disturbi della sfera psichiatrica. 
L'evento nasce dalla convinzione che possa essere di grande aiuto per i medici di medicina generale avere chiara la possibilità di interventi e soluzioni diverse, a seconda della complessità dei quadri psicopatologici. 
Per la loro variegata e molteplice espressività, questi comportano senza dubbio un impegno anche emotivo da parte degli operatori, sia per la quantità del tempo che assorbono, sia sul piano della diagnostica, ma soprattutto sul piano della gestione. 

All'interno della brochure le modalità di registrazione e accesso al corso. 

Brochure

Si avvisa che è necessario seguire l’evento esclusivamente tramite un collegamento internet (con computer o smartphone). 
Il collegamento tramite chiamata vocale NON consente il tracciamento della presenza e di conseguenza il rilascio dei crediti ECM.