IL RACCONTO DELLA PANDEMIA

18 febbraio 2022
Avevamo chiesto ai medici milanesi e lombardi di raccontarci la loro esperienza professionale e personale rispetto ai primi mesi dell’epidemia da Covid-19 e le numerose e toccanti testimonianze raccolte sono state riportate in un numero speciale del Bollettino mentre altre hanno trovato spazio in una sezione dedicata del sito OMCeOMI e in una pubblicazione a tiratura limitata.
Ci piacerebbe ora continuare il racconto di questi due anni di pandemia, sempre insidiosa, ma profondamente mutata grazie all’avvento dei vaccini e agli sforzi fatti per condurre una campagna vaccinale che non ha precedenti.
Vi chiediamo quindi di inviarci la vostra testimonianza che andrà a far parte di un altro capitolo di questa incredibile e terribile storia, scrivendo a informami@omceomi.it.
 
Il testo dovrà avere una lunghezza massima di 6000 battute (caratteri + spazi) e dovrà riportare nome, cognome e attività professionale. Per chi non vuole apparire ci sarà la possibilità di pubblicare il contributo anonimo. Si dovrà utilizzare il modello allegato. I testi verranno pubblicati, o meno, a insindacabile giudizio della redazione senza che ciò comporti alcun obbligo di preavviso, né il riconoscimento di alcun diritto per gli autori. La redazione si riserva anche l'insindacabile diritto di accorciare i testi inviati per esigenze di spazio e di impaginazione.
 
Modulo