• CORSI BLSD 2020/2021

25 settembre 2020
    Cari Colleghi, con soddisfazione vi comunico che siamo riusciti a riattivare il ciclo di corsi pratici BLSD offerti gratuitamente dal nostro Ordine per gli iscritti di Milano.
  • SUSSIDIO PER I FAMILIARI DEI MEDICI MORTI PER COVID

18 settembre 2020
    Segnaliamo l’iniziativa “Sempre con voi”, da un’idea della famiglia Della Valle. Si tratta di un sussidio (che non concorre alla formazione del reddito) riservato ai familiari “degli esercenti le professioni sanitarie e operatori socio-sanitari…” morti per
  • OMCEOMI: RICHIESTO A ENPAM IL DIFFERIMENTO DELLA QUOTA B

17 settembre 2020
    OMCeOMI chiede al Dott. Oliveti, Presidente di ENPAM, un differimento del versamento della quota B dovuta per la fine del 2020 (redditi 2019) per poter sostenere i colleghi in questo difficile e delicato momento di ripresa dell'attività professionale.
  • ELEZIONI ORDINISTICHE - QUADRIENNIO 2021/2024

17 settembre 2020 (Aggiornamento: 24 settembre 2020)
    Si pubblicano le convocazioni delle Assemblee elettorali - quadriennio 2021/2024 - per gli iscritti all'Albo dei Medici Chirurghi e gli iscritti all'Albo Odontoiatri.
  • DIFFERIRE LE SCADENZE ENPAM, UN SOSTEGNO CONCRETO PER TUTTI I COLLEGHI

15 settembre 2020
    Cari Colleghi, abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo un periodo di una difficoltà senza precedenti per la nostra Professione. Il lockdown prima e le norme che dobbiamo adottare per garantire la sicurezza del nostro lavoro ci stanno mettendo a dura prova. In questo momento così critico per tutti noi, con il Presidente Rossi abbiamo deciso di scrivere ai vertici ENPAM per chiedere non solo di differire il pagamento della quota A, ma anche di differire il pagamento della quota B non solo per i redditi 2018 ma anche per i versamenti 2020 relativi ai redditi del 2019.
  • ELEZIONI OMCEOMI QUADRIENNIO 2021-2024

14 settembre 2020
    Le elezioni del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Milano e Provincia per il quadriennio 2021-2024 si terranno
  • LA CAO A SERVIZIO DEI COLLEGHI: COME PORRE QUESITI, COME AVERE RISPOSTE IN AMBITO ENPAM

11 settembre 2020
    Il difficile periodo che stiamo vivendo da febbraio sommato all’aumento fisiologico delle richieste di chiarimenti sulle posizioni previdenziali di ognuno legate al numero sempre più elevato di Colleghi neo pensionati o prossimi al pensionamento ha comportato un significativo aumento della mole di lavoro delle operatrici del nostro Ordine addette all’Ufficio Rapporti con Enpam e ovviamente dei dipendenti della Fondazione medesima. Scopo di queste poche righe vuole essere ricordare a tutti noi quali possono essere i canali di contatto con la Fondazione Enpam e come usarli al meglio.
  • SETTEMBRE, RIPRENDIAMO!

03 settembre 2020
    Cari Colleghi a nome di tutta la Commissione Albo Odontoiatri vi auguriamo una buona ripresa del nostro lavoro. Non ci aspetta un periodo facile, ma applicando le indicazioni operative inviate dal Ministero possiamo lavorare in sicurezza.
  • DISPOSIZIONI CONSEGUENTI ALLA PROROGA DELL’EMERGENZA SANITARIA

25 agosto 2020
    Pubblicato sulla G.U. n. 190 del 30-7-2020 il Decreto-legge 30 luglio 2020, n. 83. Il decreto detta disposizioni urgenti dirette a contenere la diffusione dell’epidemia da Covid-19
  • FNOMCEO: CRITICITÀ DEL “DECRETO SEMPLIFICAZIONI”