RISULTATI ELEZIONI COMMISSIONE ALBO ODONTOIATRI

26 ottobre 2020
Dopo la vittoria con oltre il 73% dei voti della lista “Difendiamo la Professione”, si sono concluse le riunioni di insediamento della futura CAO e del futuro Consiglio Direttivo dell’Ente che inizieranno il mandato il prossimo 1 gennaio. 
Ha vinto la nostra visione della Professione e la percentuale così alta di consensi ci conferma che la linea da seguire è quella che abbiamo intrapreso in questi anni di lavoro all’Ordine di Milano.
Vogliamo continuare ad essere i rappresentanti di tutta la Professione: la nostra squadra rappresenta infatti, non una parte, ma tutti gli Odontoiatri di Milano e provincia, per cui siamo pronti ad accogliere validi suggerimenti, proposte e collaborazioni anche da parte di chi non ci ha sostenuto, perché uniti si raggiungono più efficacemente e più in fretta tutti gli obiettivi. Obiettivi a cui lavoreremo in sinergia con la componente medica dell’Ordine rappresentata dal Dr. Roberto Carlo Rossi, rieletto Presidente dell’Ente.
Da parte nostra metteremo tutto il nostro impegno e le nostre energie per arrivare a nuovi traguardi, sempre a difesa della Professione.
Grazie per il vostro sostegno! 
 
Andrea Senna